WEBpatentino AM



WEBpatentino AM è l'ultima versione di WEBpatentino, il programma per l'esercizio sui quiz dell'esame di teoria per la patente AM

WEBpatentino AM è aggiornato all'esame in vigore dal 1° dicembre 2014 e contiene tutti i quesiti presenti nei questionari ministeriali. E' una applicazione web e può essere eseguita direttamente online; chi preferisce un programma utilizzabile anche senza connessione internet può scaricare la versione offline, installabile su computer dotati dei sistemi operativi più diffusi (Windows, Mac OS X, Linux e Android). Ulteriori informazioni su WEBpatentino offline in questa pagina.

Puoi trovare l'elenco delle caratteristiche e per vedere alcuni "screenshot" di WEBpatentino in questa pagina.

ATTENZIONE!
Per chi sosterrà l'esame prima del 1° dicembre è ancora disponibile WEBpatentino 3.0 AM.




Avvia WEBpatentino AM


WEBpatentino AM è accessibile gratuitamente e direttamente. Non occorre alcuna registrazione. Puoi provarlo subito facendo click su uno dei seguenti pulsanti. Scegli la versione più adatta al tuo dispositivo:

Per avviare WEBpatentino in una nuova finestra del browser allargata alle dimensioni dello schermo (occorre abilitare i "popup" per questo sito) fai click sul pulsante qui sotto. Avvia WEBpatentino AM...

Avvia WEBpatentino AM 4.0 Touch
Nuova interfaccia per tablet e PC
>
Avvia WEBpatentino AM 4.0 Mobi
Versione adatta per smartphone e altri dispositivi con piccolo schermo
>
Avvia WEBpatentino AM 4.0 Classic
Versione adatta per PC desktop e portatili
>

Si consiglia di impostare nel browser la modalità di visualizzazione a schermo intero (se disponibile). Ciò si può ottenere, nella maggior parte dei casi, premendo il tasto F11, dopo essere entrati nel programma.


Link sponsorizzati