Le patenti superiori offline


admin - lun 01 gennaio 2018 - 18:35:15
stampa friendly crea pdf di questa news
Da oggi è possibile esercitarsi offline anche sui quiz per le Patenti Superiori. Attraverso un semplice addon (disponibile per Windows, Mac e Linux) o una nuova app (per Android) si può infatti potenziare la propria installazione di WEBpatente 4.4 "Multipatente" con i quiz per i sette esami di teoria previsti per le patenti di categoria C, C1, D e D1.


Dopo l'installazione le patenti superiori saranno accessibili aprendo il menu e selezionando "Altre patenti..." (Window, Mac e Linux) oppure dalla schermata delle Opzioni (Android).



Sui sistemi Windows, Mac e Linux è possibile installare l'addon solo su computer su cui è già presente WEBpatente 4.4 "Multipatente" (laddove manchi andrà preventivamente scaricato e installato). Per i dispositivi Android è invece disponibile una app autonoma e completa.


Prova subito i quiz per le patenti superiori, scaricando la versione per il tuo dispositivo.

Attenzione! Su alcuni sistemi (Mac OSX, Android) l'installazione di programmi che non provengono dallo store ufficiale deve essere esplicitamente autorizzata. Ciò, nel caso di WEBpatente, non comporta alcun rischio per l'utente, ma permette al software di rimanere gratuito. Gli utenti Mac possono trovare altre informazioni qui.

Addon Patenti Superiori per Windows
La versione installabile richiede la presenza di WEBpatente 4.4
>
Addon Patenti Superiori per Mac
Richiede la presenza di WEBpatente 4.4
>
Addon Patenti Superiori per Linux
Richiede la presenza di WEBpatente 4.4
>
Patenti Superiori per Android
Non richiede precedenti installazioni
>