Attenti al Cookie Monster!

WEBpatente 4.4 per Mac OS X [ Patenti: AM, A, B e Revisione A e B ]


WEBpatente 4.4.13 offline "Multipatente" per Mac
WEBpatente 4.4 offline "Multipatente" consente di esercitarsi sui tre diversi questionari previsti per l'esame di teoria delle patenti A e B (conseguimento e revisione) e AM, senza bisogno di essere collegati ad internet. La versione 4.4.13 è aggiornata ai quiz in vigore dal 27 marzo 2017. Comprende tutte le funzioni della versione online, aggiungendovi l'uso multiutente e il salvataggio permanente dei dati.

Requisti di installazione (per la versione Mac): Computer Machintosh con processore Intel x86 e 256 MB di RAM. Sistema operativo: Mac OS X 10.5 Leopard e versioni successive.

Licenza d'uso: Freeware per l'uso personale. Per l'impiego in attività professionali occorre il possesso di una specifica licenza. Il programma non può essere distribuito da soggetti non autorizzati. Per ulteriori dettagli leggere il Contratto di licenza.

Istruzioni: Montare il disco virtuale dmg e aprire il pacchetto di installazione incluso al suo interno. Per avviare WEBpatente aprire la cartella delle applicazioni, individuare la cartella WEBpatente e fare click, al suo interno, sull'icona del programma.

Attenzione! Nelle versioni più recenti di Mac OSX l'installazione di programmi che non provengono dallo store ufficiale deve essere esplicitamente autorizzata. Ciò, nel caso di WEBpatente, non comporta alcun rischio per l'utente, ma permette al software di rimanere gratuito. Altre info qui: www.rmastri.it/news.php?item.95.8

Autore Roberto Mastri
Email Autore www.rmastri.it/recapiti.html
Altre informazioni www.rmastri.it/webpatente/offline.html
Dimensione File 36,11 mb
Data dom 26 novembre 2017 - 18:00:09
Downloads 17006
Scarica